AUTO(ETERO) MORTE Morire a sé stessi è un Arte, e ovviamente non ha nulla a che fare col suicidio, né – tampoco – con l’omicidio. Occorre guardarsi dentro per cercare la vera vittima: la parte più brutta di ciascuno di noi.
RIDI, PAGLIACCIO…Finché considereremo il mondo “senza senso” saremo solo clown stralunati…Chi ha orecchi per intendere, intenda. (dal Corriere della Sera) …
Follow Me