In effetti, la Vita è il punto di incontro di più livelli.
Che rimandano ad Uno e un solo Livello Superiore.
SCARTI FANTASMAVisto che parliamo di Cosmo, siamo sicuri che la “monnezza” abbia una autentica ontologia propria…, insomma, che sia realmente …
SENZA “SENSI”“Sensitivo” è davvero una parola fuorviante: per la ESP, i “sensi” non occorrono…Chi ha orecchi per intendere, intenda. (dal …




